Italia-Finlandia (Europei Pallavolo Maschile 2015): Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera si disputerà alle ore 20.30, a Busto Arsizio, il match dei paly-off degli Europei 2015 di pallavolo maschile Italia-Finlandia. La partita si presenta alquanto ostica e tifosi e appassionati potranno seguirne l’evoluzione in diretta tv e streaming sui canali Rai.

Mamma Rai, infatti, dedicherà alla diretta tv di Italia-Finlandia il canale Rai Sport 1, ma, se si è impossibilitati a vedere il match di pallavolo maschile valido per i play-off degli Europei 2015, metterà a disposizione anche il live streaming sul proprio sito rai.tv. In entrambi i casi la partita verrà trasmessa in chiaro e dunque basterà sintonizzarsi, alle ore 20.30 di questa sera, su Rai Sport 1 o connettersi al sito della Rai per vedere Italia-Finlandia in diretta tv o streaming.

L’Italia si gioca la sfida ai quarti contro la Nazionale russa e per accedervi servirà dimenticare la sconfitta contro la Francia e una prestazione convincente. Solo con una vittoria, infatti, la squadra di Gianlorenzo Blengini potrà affrontare domani, nei quarti, la Russia.