Italia-Finlandia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Amichevole

Ultima amichevole prima di Euro 2016 sarà Italia-Finlandia: scopriamo assieme le ultime notizie sulle probabili formazioni.

Al Bentegodi di Verona gli azzurri saranno impegnati nell’ultimo match amichevole prima di partire per la Francia. Conte dovrà schierare una formazione il più vicino possibile a quella che ha in mente per l’Europeo, ma allo stesso tempo deve fare gli ultimi esperimenti e cercare le ultime risposte da chi non parte come sicuro titolare. I dubbi amletici del ct sono soprattutto lì davanti, dove nessuno spicca e tutti possono ritagliarsi il loro spazio.

Il test è molto importante anche perchè la Finlandia ha da poco affrontato il Belgio, che sarà il nostro primo avversario a Euro 2016. I belgi non sono andati oltre il pareggio, se l’Italia dovesse vincere sarebbe una buona iniezione di fiducia. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

ITALIA-FINLANDIA: PROBABILI FORMAZIONI

Italia (3-5-2): Buffon; Ogbonna; Bonucci, Chiellini; De Sciglio, De Rossi, Thiago Motta, Florenzi, El Shaarawy; Insigne, Immobile. Allenatore: Conte.

Finlandia (4-2-3-1): N. Mäenpää; K. Arkivuo, V. Jalasto, P. Arajuuri, J. Toivio; V. Moren, R. Eremenko; T. Sparv, P. Hetemaj, R. Lod; T. Pukki. CT.: Backe.

EURO 2016: LA CLASSIFICA DELLE WAGS