Italia-Germania: Diretta Live e Streaming Gratis su Rai.tv (Amichevole)

Dove vedere l’amichevole Italia-Germania in diretta live e streaming gratis? Su Rai.tv. Vediamo insieme come procedere.

Dopo la vittoria per 4 a 0 sul Lichteinstein, l’Italia riparte dall’amichevole internazionale contro la Germania. I tedeschi di Joachim Loew, che hanno battuto il San Marino per 8 a 0, sono carichi. Italia-Germania è sempre una sfida emozionante e potrebbe riservare molte sorprese, nonostante sia un’amichevole. La Germania, campione del mondo, sfida l’Italia in casa dopo le scorse sfide che hanno visto i tedeschi mettere KO gli italiani in entrambe. Come si potrà vedere la sfida amichevole Italia-Germania? Vediamo insieme quale canale ha l’esclusiva.

Diretta Tv su Rai1 a partire dalle ore 20.30: Italia-Germania, match amichevole.

La Rai, precisamente sul canale 1 del digitale terrestre, ovvero Rai1 trasmetterà la sfida che vedrà protagoniste le due nazionali dell’Italia, che giocherà in casa e della Germania. Per poter vedere anche il pre partita della gara, dunque, ci si dovrà sintonizzare sul canale 1 del digitale dalle ore 20.30.

Streaming gratuito su Rai.tv a partire dalle ore 20.30: match amichevole, Italia-Germania.

Sul sito rai.tv sarà disponibile lo streaming del match tra l’Italia e la Germania. L’amichevole sarà visibile anche online tramite la piattaforma streaming di rai.tv, messa a disposizione dall’ente nazionale televisivo. Basterà quindi collegarsi sul sito per poter vedere la diretta live in streaming, l’amichevole Italia-Germania.

 

Leggi anche: