Italia-Irlanda: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Under 21)

Calcionow, vi offre le probabili formazioni di Italia-Irlanda Under 21, con tutte le info sulla Diretta Tv e Streaming della gara. Dopo la vittoria di giovedì contro la Slovenia, domani alle ore 17:00 gli azzurrini di Di Biagio sono chiamati a ripetersi, contro l’Irlanda. Per farlo, il C.T dovrebbe confermare in blocco la formazione della partita precedente.

Assente Berardi, convocato da Conte e tornato a casa per un problema fisico, il tridente offensivo nel 4-3-3 sarà composto da Bernardeschi, Cerri e Boateng. A difesa dei pali ci sara Cragno, che ha scavalcato Scuffet nelle gerarchie. La partita sarà visibile in Diretta Tv su Rai 2 e in Streaming su Rai.tv. Per quanto riguarda smartphone e tablet occorrerà avere le app omonime.

Queste le probabili formazioni:

Italia Under 21 (4-3-3): Cragno; Murru, Romagnoli, Rugani, Calabria; Verre, Benassi, Cataldi; Boateng, Cerri, Bernardeschi. CT: Di Biagio.

Irlanda Under 21 (4-4-2): Rogers; Long, Connors, Lenihan, Rea; Browne, O’Dowda, Cullen, Wilkinson; Byrne, Kavanagh. CT: King.

Diretta Tv: Rai 2
Diretta Streaming:Rai.tv e app omonime.

ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE