Italia-Macedonia: Dove vedere la Diretta Tv in Streaming

Ecco dove vedere Italia-Macedonia. Il match si giocherà il 6 ottobre allo Stadio Olimpico "Grande Torino" e avrà inizio alle 20:45.

La Nazionale italiana dovrà sudarsi fino all’ultimo la qualificazione al Mondiale anche perché gli Azzurri dovranno passare dai play-off e prima degli spareggi ci sono le due sfide, entrambe da vincere per rimanere in prima fascia, contro Macedonia e Albania. Di seguito, peraltro, troverete il canale che trasmetterà il match in Diretta Streaming.

Il penultimo match prima della fine dei Gironi vede scontrarsi la Nazionale di Ventura alquanto rimaneggiata a causa degli infortuni contro la Macedonia di Angelovski che non si giocherà nulla poiché a quota 7 punti e fuori da ogni discorso legato alla qualificazione.

L’Italia ha bisogno di 6 punti nelle due ultime partite per riuscire a mantenere o, addirittura, migliorare la propria posizione nel Ranking Fifa e, soprattutto, riuscirebbe ad essere testa di serie durante il sorteggio dei play-off. Quest’ultima cosa, peraltro, sarebbe fondamentale per avvicendarsi con una compagine di qualità inferiore di modo che si possa avere la strada spianata verso i Mondiali di Russia del 2018.

Italia-Macedonia: ecco dove vederla

L’Italia sfiderà la Macedonia il 6 ottobre, ovvero domani sera. Il match sarà trasmesso, come solitamente succede, sul primo canale della Televisione dello Stato, ovvero Rai 1 con la possibilità di guardarla anche in HD attraverso il canale dedicato, Rai 1 HD. La partita avrà inizio alle 20:45 e sarà disponibile anche attraverso la piattaforma digitale streaming Raiplay che è scaricabile da smartphone, tablet e pc.

Italia-Macedonia: ecco dove si gioca

La partita verrà giocata allo Stadio Olimpico “Grande Torino” dopo aver già giocato nel capoluogo piemontese nell’altro stadio della città, l’allora Juventus Stadium, ora Allianz, in cui gli Azzurri avevano pareggiato per 1-1 contro la Spagna. Le ultime stime prevedono il tutto esaurito poiché sono stati venduti 17.500 biglietti sui 28.000 disponibili.