Italia-Portogallo: Probabili Formazioni (Euro 2015 Under 21)

Dopo la dolorosa sconfitta contro la Svezia, l’Italia Under 21 di Di Biagio può e deve ripartire con il piede giusto, dal Portogallo. La formazione azzurra è composta da ragazzi validi e forti, militanti nelle grandi squadre italiane e capaci di vincere il massimo trofeo europeo. Di fronte ecco il Portogallo, squadra ostica che produce un buon calcio, soprattutto offensivo. I portoghesi sono reduci dal successo per 1-0 contro la favorita Inghilterra. Tra le due squadre sarà sfida vera, ma per vincere occorre determinazione e classe. Tutto pronto per questa grande sfida. Ecco le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo:

Italia (4-3-3): Bardi; Zappacosta, Rugani, Bianchetti, Biraghi; Viviani, Cataldi, Baselli; Berardi, Belotti, Bernardeschi.

Portogallo (4-3-1-2): Sà; Esgaio, P. Oliveira, Ilori, Guerreiro; Mario, Carvalho, S. Oliveira; Silva; Cavaleiro, Pereira.

Queste le probabili formazioni in vista della sfida Italia-Portogallo. Se gli azzurri dovessero perdere, solo un miracolo potrà garantirgli l’accesso alla fase finale del torneo.