Italia-Romania 0-1, Risultato Fine Primo Tempo: Videogol di Stancu

In uno stadio dall’Ara blindato per via dei frequenti allarmi terrorismo si sta giocando l’amichevole Italia-Romania. Il risultato a fine primo tempo è di 1-0 per gli ospiti che sono andati a segno con Stancu. La rete con cui la Romania chiude in vantaggio il primo tempo è stata siglata all’8’: Darmian e Barzagli si ostacolano a vicenda, si inserisce Stancu che sigla il vantaggio con un tiro piazzato da dentro l’area di rigore.

Italia che però non resta a guardare e costruisce almeno una palla gol del pareggio al 39’ con El Shaarawy che arrivato davanti a Tatarusanu si allunga troppo il pallone e non riesce a concludere a rete da facile posizione. Un solito ammonito alla fine dei primi quarantacinque minuti di tratta del rumeno Hoban per gioco scorretto su Florenzi. Il primo tempo finisce dopo due minuti di recupero.

ITALIA-ROMANIA 0-1: VIDEOGOL STANCU

[brid video=”20300″ player=”3036″ title=”Gol Bogdan Stancu Italia Romania 01 2015 HD”]

ITALIA-ROMANIA: FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (4-4-2): Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Marchisio, Soriano, El Shaarawy; Eder, Pellè. Allenatore. Conte.

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Grigore, Chiriches, Rat; Pintilii, Hoban; Budescu, Stancu, Torje; Keseru. Allenatore: Iordanescu.

ITALIA-ROMANIA: DIRETTA TV E STREAMING