Italia-Slovenia Under 21 (Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Continuano le qualificazioni all’Europeo Under 21 e al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà la sfida tra i padroni di casa dell’Italia di Di Biagio e la Slovenia di Gliha. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Rai 3; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Rai.tv; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Gli azzurrini affrontano questa sfida emiliana contro i pari età sloveni dopo aver visto i propri avversari giocare già due gare, vincendole entrambe. La Slovenia, infatti, ha battuto Andorra per 4-0 e la Lituania per 3-0, risultando dunque la migliore formazione del girone, ancora a rete inviolata e prima a punteggio pieno. Cliente scomodo per l’Italia, che potrebbe anche pagare la peggiore condizione fisica rispetto ai propri avversari. Riusciranno i ragazzi di Di Biagio a fare risultato al debutto?

L’ex centrocampista di Roma ed Inter dovrebbe schierare un 4-3-3 che prevede tra i pali Scuffet; sulle fasce ci saranno Murru e Somma mentre la coppia centrale dovrebbe essere Romagnoli-Rugani. I tre di centrocampo potrebbero essere Verre, Benassi e José Mauri, davanti spazio al tridente Verde-Cerri-Bernardeschi.

Leggi anche –> Conte al rigore di De Rossi…

Leggi anche –> La gara di ieri della Nazionale maggiore