Italia-Spagna: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai.tv (Qualificazioni Mondiali 2018)

Oggi è il giorno di Italia-Spagna, gara per le qualificazioni ai Mondiali 2018; vediamo quindi tutte le info su Diretta tv e Streaming gratis. La partita, che si giocherà a Torino (allo Juventus Stadium) sarà trasmessa su Rai Uno a partire dalle 20.45 (ma il collegamento inizierà alle ore 20.30); sarà poi visibile in streaming gratis su Rai.tv.

La partita, valevole per il Girone G, sicuramente è la più importante di questo turno di qualificazioni: entrambe le squadre sono a tre punti, avendo battuto alla prima giornata Liechtenstein (la Spagna) e Israele (l’Italia). Dunque, chi vince potrà già tentare una prima fuga nel girone, Albania di De Biasi permettendo.

Rispetto alla gara degli Europei del giugno scorso, entrambe le squadre hanno cambiato l’allenatore, e la Spagna di Lopetegui ha immesso vari volti nuovi (Saul, Isco, Carvalal e non ultimo Callejon, che torna in nazionale dopo due anni. L’Italia di Ventura risponde con le new entry Belotti, Montolivo e Verratti: dunque, ci sono tutti gli ingredienti per una partita avvincente.

Leggi anche: Italia-Spagna: Formazioni e Pronostico