Italia-Spagna marzo 2016: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Euro 2016 è sempre più vicino e le Nazionali iniziano a fare i primi test in questa prospettiva. Si disputerà il 24 marzo 2016 l’amichevole Italia-Spagna che potrete vedere, a partire dalle ore 20.45, in diretta tv e streaming sulle reti Rai. La televisione di stato infatti detiene i diritti per la trasmissione delle partite della Nazionale di calcio e dunque anche questa uscita degli uomini di Antonio Conte verrà trasmessa live e in chiaro dalla Rai.

Il canale dedicato alla diretta tv dell’amichevole Italia-Spagna sarà Rai Uno, rete ammiraglia della tv di stato, ma sarà possibile vedere la partita anche in streaming sul sito Rai.tv. La sfida, che proietta gli azzurri verso il prossimo Europeo di calcio in programma in Francia a partire da giugno, si disputerà presso la Dacia Arena, meglio nota come Stadio Friuli. Ristrutturato, l’impianto ospiterà l’amichevole Italia-Spagna.

Nonostante i 25.000 i posti disponibili, non tutti i tifosi riusciranno a raggiungere la Dacia Arena e a seguire dagli spalti il match tra gli azzurri di Conte e la roja di Del Bosque. In loro soccorso giunge la Rai che offrirà giovedì 24 marzo 2016 diretta tv e streaming di Italia-Spagna.

ITALIA-SPAGNA: LE FORMAZIONI