ITALIA-SVEZIA in diretta streaming dalle 14.05 su Rai.tv – Per vedere la partita, valida per il girone E, tra Italia e Svezia, basterà collegarsi sulla piattaforma streaming live e gratis di Rojadirecta e sul canale 1 del digitale terrestre. La partita Russia-Slovacchia, infatti, sarà disponibile in chiaro, almeno in Italia e andrà in onda sulla Rai, anche sul canale HD, numero 501 del digitale terrestre.

La partita sarà possibile seguirla anche tramite la piattaforma streaming della rete nazionale italiana, Rai.tv, in  diretta streaming a partire dalla ore 14.05. Come anche è possibile seguirla tramite la radiocronaca su RaiRadio Uno.

LE ALTRE PARTITE DI OGGI 17 GIUGNO

Per vedere la partita, valida per il girone D, tra Repubblica Ceca e Slovacchia, basterà collegarsi sulla piattaforma streaming live e gratis di Rojadirecta. La partita Repubblica Ceca-Slovacchia, infatti, non sarà disponibile in chiaro, almeno non in Italia e non sulla Rai.

Per vedere la partita, valida per il girone D, tra Spagna e Turchia, basterà collegarsi sulla piattaforma streaming live e gratis di Rojadirecta e sul canale 1 del digitale terrestre, o in alternativa sul canale HD della Rai, canale 501 del digitale terrestre. La partita Spagna-Turchia, infatti, sarà disponibile in chiaro, e anche in streaming online sulla piattaforma Rai.tv.