Iturbe al Bournemouth, Ufficiale la Cessione dalla Roma?

VOTA QUESTA NOTIZIA

È ormai quasi ufficiale l’approdo di Juan Manuel Iturbe al Bournemouth e dunque la cessione dalla Roma. Il club inglese pare infatti essere deciso a portare a casa il giocatore giallorosso durante il calciomercato di gennaio e nel corso delle ultime ore le voci dell’offerta del Bournemouth alla Roma per assicurarsi il cartellino di Iturbe si sono fatte sempre più insistente tanto da parlare di una possibile ufficialità della cessione già nella giornata di domani.

Iturbe è favorevole alla cessione. Nel corso della sua esperienza alla Roma, infatti, l’attaccante non ha trovato lo spazio che voleva nel progetto di Garcia e dunque l’approdo al Bournemouth e la Premier League potrebbero regalare all’argentino una “seconda giovinezza”.

Iturbe saluta la Roma e i suoi tifosi

A testimoniare la certa cessione di Iturbe dalla Roma nel calciomercato di gennaio 2016 il tweet scritto qualche giorno fa dall’argentino attraverso il quale ha voluto salutare i tifosi giallorossi. Un messaggio che lascia ben poco all’immaginazione. Cessione certa, destinazione quasi.  Iturbe al Bournemouth, non resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Leggi anche: