Iturbe alla Roma: salta l'accordo tra Verona e Juve

Dopo l’addio di Antonio Conte, è tempo di riflessioni in casa Juventus. La dirigenza bianconera oltre a cercare il sostituto per il tecnico bianconero tra i vari candidati, deve anche pensare al mercato e ai prossimi obiettivi. Infatti alcuni calciatori cercati dalla Juventus erano stati indicati dall’ex allenatore pugliese ma ora che sono giunte le dimissioni potrebbero anche cambiare le strategie di mercato.

Infatti l’affare che ormai sembrava ufficiale rischia di saltare, Juan Iturbe potrebbe non firmare per la Juventus poichè ora la dirigenza non è certa dei vecchi obiettivi di mercato indicati da Conte, così l’esterno offensivo del Verona potrebbe vestire la maglia della Roma che sembra aver convinto l’entourage del calciatore a trasferirsi nella capitale proprio in queste ore.

L’accordo tra Iturbe e la Juventus già c’era da tempo ma i bianconeri e il Verona non hanno ancora trovato un accordo sulla cifra del cartellino, tuttavia ora i bianconeri non sono così sicuro di concludere l’affare e il ds Sabatini si è inserito prepotentemente nella trattativa e sembra aver bruciato il club bianconero nell’acquisto del talento argentino.

Leggi anche–>Mercato estivo 2014 estero: tutti gli affari conclusi

Leggi anche –> I tifosi della Juve non vogliono Allegri per il Dopo Conte

Leggi anche –> Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Leggi anche–>  Juventus, Perche Conte si è dimesso?

Leggi anche–> (Video) Dimissioni Conte, Ecco il Motivo