Iturbe è della Juve per 25 milioni: Lunedì l'ufficialità

La Juventus è sempre più regina del mercato. Dopo l’accordo con il Real Madrid per il passaggio di Alvaro Morata in bianconero, Marotta ha chiuso anche un’altra, importantissima trattativa: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il club di Corso Galileo Ferraris avrebbe chiuso con il Verona l’affare Juan Manuel Iturbe. Il calciatore argentino, messosi in luce lo scorso anno grazie ad una serie di ottime prestazioni, passerà in bianconero per 25 milioni di euro, che potranno diventare 27 grazie ai bonus inseriti nell’affare. Lunedì Pomeriggio dovrebbe arrivare l’ufficialità, e nel corso della prossima settimana Iturbe raggiungerà i nuovi compagni presso il ritiro di Vinovo.

Per la Juve si tratta di un colpo molto importante, non solo per il presente: Iturbe, infatti, ha da poco compiuto 21 anni, e secondo gli esperti è destinato a diventare uno dei migliori esterni d’attacco al mondo. Lo scorso anno il gioiellino ex River Plate ha disputato un ottimo campionato con la maglia dell’Hellas Verona, guadagnando le attenzioni dei principali club italiani (e non solo).

Con l’arrivo di Iturbe e Morata, Conte potrà definitivamente passare al 4-3-3, schema già proposto durante la doppia sfida europea con il Real Madrid.

Leggi anche –> Juve vicina a Iturbe, l’argentino su Twitter: “Manca il colpo finale” (foto)

Leggi anche –> Iturbe alla Juve, Moggi dice di no: “Conte può farne a meno”

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-15: Evra e Morata quasi ufficiali