Iturbe, niente Real: Morata rimane al Bernabeu?

Triangoli di mercato che non si definiscono, tra la strada di Juventus e Real Madrid si intromette la Roma, niente Iturbe al Real, niente Morata alla Juventus. Ieri l’agente del calciatore del Verona ha rotto il ghiaccio ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Juan è molto stimato da Sabatini e Garcia. Abbiamo parlato diverse volte, c’è una trattativa reale e in fase avanzata.

Le parole dell’agente sono arrivate a Madrid dove la dirigenza di Florentino Perez era convinta di essere in vantaggio su tutti nella trattativa per il calciatore del Verona. La Juventus aveva cercato di fare da intermediaria, perchè un eventuale arrivo di Iturbe a Madrid, avrebbe favorito la strada che portava Morata a Torino in bianconero.

Adesso invece la trattativa per l’attaccante spagnolo si fa più difficile, il Real sicuramente non cederà un calciatore senza prima aver acquistato un sostituto e per questo la trattativa ha avuto uno stop. La Juventus però potrebbe cambiare obiettivo, sfruttando l’acquisto di Iturbe della Roma per lanciarsi su Destro. Idee di mercato che per adesso non hanno nulla di concreto.

Leggi anche –> Chi è Kingsley Coman: baby del Psg acquistato dalla Juventus
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: piace Rojo dello Sporting Lisbona