Iuliano Esonerato dal Latina: Somma Nuovo Allenatore?

Mark Iuliano è stato esonerato dal Latina che, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la decisione presa dal club laziale. Mario Somma dovrebbe essere il nuovo allenatore. Fatale è stata la sconfitta subita nel corso dell’undicesima giornata di Serie B a Brescia. A seguito della disfatta per 1-0 raccolta sabato 31 ottobre, infatti, la società laziale ha deciso, nel corso di una riunione tenutasi questo pomeriggio tra il presidente Maietta e il DG Leonardi, di sollevare dall’incarico Iuliano e affidare la squadra a una nuova guida tecnica.

Chi sarà il nuovo allenatore del Latina? Molto probabilmente a prendere il posto dell’esonerato Iuliano dovrebbe essere Mario Somma. Il Latina non ne ha ancora dato la comunicazione ufficiale che però dovrebbe arrivare tra qualche ora. Le due parti pare infatti abbiano raggiunto un accordo che prevede la firma di un contratto con scadenza a giugno 2016 da parte del nuovo mister. A Somma dovrebbe quindi spettare l’incarico di condurre il Latina, attualmente militante all’undicesimo posto della classifica del campionato di Serie B 2015-16 con 13 punti, ai vertici del campionato cadetto.

Mark Iuliano, esonerato, saluta il Latina. Sarà Mario Somma il nuovo allenatore? A ore è attesa la decisione ufficiale della società laziale al riguardo. Di seguito il comunicato ufficiale del Latina sull’esonero di mister Iuliano.