Jackson Martinez al Milan, Galliani: "Trattativa difficilissima"

Sembra più complicata del previsto la trattativa avviata da Galliani con il Porto per portare Jackson Martinez al Milan. È vero, il colombiano fa parte della scuderia Doyen Sports, ma l’aspra concorrenza di Arsenal in prima battuta e di Valencia in seconda sembra mettere un freno alle speranze rossonere. A preoccupare Adriano Galliani e il Milan non sono tanto i 35 milioni da versare nelle casse del Porto, quanto le intenzioni dello stesso Jackson Martinez che potrebbe anche preferire la destinazione Arsenal.

L’Ad del Milan, a Oporto da ieri e intenzionato a continuare il suo soggiorno in Portogallo sino al termine della trattativa, ha fatto il punto della situazione ai microfoni de La Stampa ed espresso quelli che sono i suoi dubbi e le difficoltà che si sono presentate nel corso della trattativa avviata per portare Jackson Martinez alla corte di Sinisa Mihajlovic: “È una trattativa difficilissima, – ha ammesso Adriano Galliani ci sono molti altri club interessati all’acquisto del giocatore. Sarà fondamentale la decisione di Jackson Martinez”. 

Secondo le ultime indiscrezioni pare che il Milan abbia proposto al colombiano un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione, toccherà adesso a Jackson Martinez decidere se accettare o meno l’offerta rossonera.

Leggi anche: