Jackson Martinez al Milan? Il Porto: "E' incedibile"

Jackson Marinez al Milan per sostituire Balotelli? Assolutamente no, almeno secondo il presidente del Porto, Pinto da Costa. Il numero uno dei portoghesi ha chiarito la sua posizione riguardo il presunto approdo del suo attaccante in rossonero, chiudendo ogni porta ad Adriano Galliani e al Diavolo.

“Jackson Martinez è incedibile. Non venderemo l’attaccante”, ha tuonato Pinto da Costa, e in effetti il giocatore è stato regolarmente convocato dal suo tecnico Julen Lopetegui per il match contro il Pacos Ferreira. Il Milan mollerà dunque la presa? Difficile da dire, ma, secondo quanto sostenuto da SportMediaset, pare che i rossoneri abbiano intenzione di farsi aventi con il Porto il giorno successivo alla partita di ritorno del preliminare di Champions League che la squadra portoghese disputerà contro il Lille.

Al momento il Milan si trova davanti un muro, insormontabile o meno dipenderà dall’offerta che i rossoneri presenteranno al Porto e dall’abilità di Adriano Galliani che, soprattutto nei giorni finali del calciomercato d’agosto, diventa il principale asso nella manica del club di via Rossi. Il Porto è avvertito: il Milan vuole Jackson Martinez e le dichiarazioni del presidente Pinto da Costa non frenano le ambizioni rossonere.

Leggi anche: