Jackson Martinez al Milan: visite mediche dopo la Copa America?

Jackson Martinez ha scelto il Milan e la società rossonera, ricevuta la risposta da giocatore, si è subito mobilitata per fissare le visite mediche che, però, non potranno effettuarsi tanto presto. Jackson Martinez è impegnato infatti nella Copa America con la propria Nazionale e dunque non potrà andare a Milano prima di qualche settimana. Firma e visite mediche dunque slittano, così come l’annuncio ufficiale.

La Copa America, che si disputa in Cile, avrà termine il 4 luglio 2015 e, se il cammino della Colombia dovesse essere positivo e arrivare fino alla finale, il Milan dovrà prima attendere la fine della competizione per fare effettuare a Jackson Martinez le visite mediche e i test di Milan Lab dal 5 luglio in poi.

Possibile comunque che il colombiano si liberi prima, in questo caso le visite mediche potrebbero essere anticipate, e ancor più probabile la sia presenza a Milanello nel giorno del ritiro estivo dei rossoneri previsto per il 6 luglio e salutare quindi i nuovi compagni. Per l’ufficialità e la firma del contratto occorrerà ancora attendere, ma Jackson Martinez è ormai un giocatore del Milan.

Leggi anche: