Jackson Martinez-Milan: domani la decisione del giocatore

Dovrebbe conoscere domani il Milan la decisione di Jackson Martinez relativa al suo futuro e a quello della società rossonera. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky esperto in calciomercato, pare che entro domani, venerdì 12 giugno 2015, il colombiano darà la risposta ai club suoi pretendenti e di conseguenza anche al Milan che, in base a tale decisione, saprà come muoversi sul mercato.

Da un lato c’è la Serie A con il Milan disposto a versare 35 milioni nelle casse del Porto e a offrire al giocatore un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione; dall’altro la Premier League con Manchester City e United pronte ad acquistare il giocatore garantendogli un lauto ingaggio, oltre che l’Europa. Proprio l’ingresso nella trattativa delle due compagni inglesi ha fatto frenare l’avanzata rossonera, il Milan si trovava infatti a un passo dal siglare l’accordo.

Un colpo di coda che potrebbe cambiare i piani di mercato del club di via Rossi. Tutto dipenderà da Jackson Martinez, il colombiano ha nelle sue mani il proprio futuro e non solo. Ancora qualche ora d’attesa: domani, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Milan, City e United conosceranno il verdetto. Intanto i rossoneri mantengono sempre viva la pista che porterebbe al ritorno di Ibrahimovic così come la trattativa Kondogbia.

Leggi anche: