Jackson Martinez-Milan: l'Atletico Madrid piomba sul giocatore

Trattativa per Jackson Martinez chiusa, o forse no? Qualche settimana fa il Milan aveva raggiunto l’accordo con il Porto e successivamente quello con il giocatore, ma, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, tutto potrebbe ribaltarsi per via dell’inserimento dell’Atletico Madrid e Jackson Matinez potrebbe dire addio al Milan ancor prima di indossare la casacca rossonera.

È vero l’accordo tra il giocatore e i rossoneri c’è e il Milan aveva già programmato le visite mediche in Cile, tuttavia il “no” della Federazione colombiana ha fatto rallentare la corsa del Diavolo che senza le visite mediche non farà firmare al colombiano nessun contratto. Se a questo si sommano le ultime dichiarazioni di Jackson Martinez e l’avanzata dell‘Atletico Madrid la terra sotto i piedi dei rossoneri inizia veramente a tremare.

Il colombiano rischia di non arrivare a Milano e la “grande campagna acquisti” promessa da Galliani e Berlusconi rischia di sgretolarsi velocemente. Difficile il ritorno di Ibrahimovic, asta apertissima per Kondogbia e Martinez ancora in forte dubbio. L’Atletico Madrid sta tentando di riaprire una trattativa che sembrava essere chiusa e dalla sua parte ha anche la Champions League, boccone di certo goloso per Jackson Martinez.

Leggi anche: