James Rodriguez al Real libera Di Maria: Juve e Chelsea pronte?

James Rodriguez, uno dei protagonisti del Mondiale brasiliano, ha aperto a un suo trasferimento al Real Madrid. Le sue parole: “Al Real verrei ad occhi chiusi”.

Il giovane colombiano ha impressionato tutto il mondo disputando un incredibile Mondiale e adesso tutti i top club sono disposti a fare follie per acquistarlo. Rodriguez, però, sembra che si sia già promesso ai blancos di Carlo Ancelotti.

L’attaccante adesso è in vacanza ma ha rilasciato un’intervista a Marca che lo avvicina al Real Madrid: “Adesso mi godo un po’ di vacanza dopo un Mondiale che credo sia stato molto positivo per me e per la Colombia, poi ci sarà modo e tempo di parlare di mercato. A Monaco sto molto bene, ma ovvio che a Madrid al Real verrei anche ad occhi chiusi”.

Le parole di James Rodriguez sono un assist per Florentino Perez che ha già pronti 80 milioni di euro da dare al Monaco per portare il giovane talento nella capitale spagnola. Per ammortizzare la spesa, però, il club Campione d’Europa potrebbe dare il via libera per la cessione di Angel Di Maria, attualmente richiesto da Chelsea e Juventus.

Rodriguez sarebbe l’ennesimo acquisto multimilionario del Real Madrid. Per ora c’è solo l’interesse del Real per il giocatore ma probabilmente nelle prossime settimane i blancos sferreranno il colpo che difficilmente il Monaco potrà evitare.

Leggi anche —>Paulinho alla Juve se parte Vidal? Il brasiliano costa 20 milioni

Leggi anche —>Mercato Juventus 2014-15: Pereyra vicinissimo all’Inter

Leggi anche —>Mercato Juve 2014-15: Ogbonna verso il Galatasaray