James Rodriguez al Real Madrid: ufficiale

Il Real Madrid non si ferma. Dopo Kroos è in arrivo nella capitale spagnola anche James Rodriguez. L’attaccante colombiano oggi firmerà per i blancos.

Nella giornata di ieri il giocatore è sbarcato a Madrid ed oggi dovrebbe mettere il suo autografo sul contratto multimilionario offertogli dal Real. Dopo il corteggiamento durato qualche settimana, finalmente, è arrivato il fatidico giorno.

Al Monaco andranno 75 milioni di euro e il giocatore percepirà 7 milioni per 6 anni. L’affare in questa trattativa lo fanno tutti. Il Real Madrid ha acquistato un vero e proprio fenomeno, come se ne avesse bisogno; il giocatore andrà a giocare nel club più importante del mondo e la squadra francese ha avuto una plusvalenza di ben 35 milioni poichè aveva acquistato dal Porto  il giovane attaccante per circa 40 milioni.

Quindi, dopo aver vinto il premio per il capocannoniere del Mondiale e dopo essere stato votato per il goal più bello del Mondiale arriva l’ulteriore svolta per la carriera di James Rodriguez; il trasferimento al Real Madrid. Ora, dopo Kroos e Rodriguez, i blancos, chi compreranno?

 

Leggi anche —> Ultime notizie: Rodriguez al Real libera Di Maria

Leggi anche —> Paulinho alla Juve se parte Vidal?