Chi è Jolanda De Rienzo? Biografia della giornalista di Sportitalia

VOTA QUESTA NOTIZIA

Chi è Jolanda De Rienzo? Andiamo a scoprire la biografia della giornalista di Sportitalia, molto amata dai “maschietti”.

Molti di voi già conosceranno Jolanda De Rienzo, giornalista di Sportitalia divenuta molto famosa grazie alla sua bellezza, sensualità e bravura. Le sue forme non sono di certo passate inosservate, incollando al teleschermo (canale 60 del digitale terrestre) appassionati di calcio e non. Andiamo a scoprire la sua biografia ed alcuni dati interessanti.

Jolanda De Rienzo è nata a Napoli il 23 marzo 1984 e questo è il suo biglietto da visita: capelli lunghi biondi, occhi grandi e penetranti e curve decisamente prosperose. Lavora al fianco di Michele Criscitiello nella trasmissione “Aspettando Calciomercato”. Con il tempo ha scalato la classifica delle giornaliste italiane più belle di sempre, affiancando donne del calibro di Diletta Leotta, Eleonora Boi ed Ilaria D’Amico (solo per citarne alcune).

Nel giro di poco tempo i suoi profili Facebook, Twitter ed Instagram sono stati letteralmente presi d’assalto e vantano rispettivamente 96 mila, 29 mila e 84 mila follower. I numeri continuano ad aumentare, soprattutto grazie alle tante foto postate regolarmente dalla giornalista.

Leggi anche: Carlo Nesti attacca Trump: “Sei un figlio di…”