Jolanda De Rienzo Età: Biografia e Foto giornalista Sportitalia

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive più amate. Andiamo a scoprirne l’età e la biografia, ammirando anche alcune sue foto.

Jolanda De Rienzo, giornalista di Sportitalia, è divenuta molto famosa negli ultimi tempi grazie alla sua bellezza, sensualità e bravura. Le sue forme mozzafiato hanno incollato al teleschermo (canale 60 del digitale terrestre) appassionati di calcio e non. Andiamo a scoprire la sua etàbiografia, arricchite da alcune foto.

Jolanda De Rienzo, età e biografia

Jolanda De Rienzo è nata a Napoli il 23 marzo 1984: capelli lunghi biondi, occhi grandi e penetranti e curve decisamente prosperose. Lavora al fianco di Michele Criscitiello nella trasmissione “Aspettando Calciomercato”. Con il tempo ha scalato la classifica delle giornaliste italiane più belle di sempre, affiancando donne del calibro di Diletta Leotta, Eleonora Boi ed Ilaria D’Amico (solo per citarne alcune).

Jolanda De Rienzo, le foto

Ecco alcune foto di Jolanda De Rienzo, sempre molto attiva su tutti i profili social. Nulla da dire, è sufficiente ammirarne la bellezza.

“Crazy Night Rough Morning” ??? #friends #milano ?? May si nasconde!!!?❤️ #jolandaderienzo #lemureandfriends ???

Una foto pubblicata da jolanda de rienzo (@jolefiore) in data:

Jolanda De Rienzo sui Social

Nel giro di poco tempo i suoi profili Facebook, Twitter ed Instagram sono stati letteralmente presi d’assalto e vantano rispettivamente 96 mila, 29 mila e 84 mila follower. I numeri continuano ad aumentare, soprattutto grazie alle tante foto postate regolarmente dalla giornalista.

Leggi anche: Carlo Nesti attacca Trump: “Sei un figlio di…”