José Mauri al Milan, l'agente: "Rossoneri favoriti"

José Mauri al Milan? E’ questa la notizia di calciomercato più importante che riguarda i rossoneri per il calciomercato estivo in vista del prossimo campionato. Il centrocampista italo-argentino, José Mauri può vestire la maglia dei rossoneri in estate, secondo quanto riportato dal suo agente, Dino Zampacorta ai microfoni di Milannews.it.

Il centrocampista del Parma, alla prima stagione in serie A protagonista in positivo nei gialloblu nonostante la pessima annata della formazione emiliana, vuole giocare in un club di primo livello della nostra serie A. E il Milan pensa a Mauri in vista del prossimo campionato, quello della ripartenza dopo le due ultime pessime stagioni rossonere. “Il Milan si sta muovendo da diversi mesi su Mauri”, così ha esordito l’agente di José Mauri.

Josè crede tanto nelle sue qualità e scommette su se stesso. E’ ambizioso e vuole fare carriera, – prosegue Dino Zampacorta ai microfoni di Milannews.it –  guarderà molto a chi gli concederà garanzie tecniche. Tra le società che ci hanno interpellato abbiamo scartato quelle in cui le garanzie tecniche erano risicate anche a discapito di un trattamento economico che poteva essere addirittura superiore”. 

Milan che potrebbe essere favorito per l’acquisto di José Mauri. Così sembra dalle parole di Dino Zampacorta: ““Il Milan ha bisogno di diversi centrocampisti e potrebbe esserci anche lui, se la giocherà con altri che hanno più esperienza. Ma non è solo il Milan che ha dato queste garanzie, ce ne sono almeno quattro di società. Dipende però dal discorso economico e da cosa succede al Parma”.

Leggi anche: