José Mauri Infortunio: Diagnosi e tempi di recupero

Infortunio per José Mauri: il giovanissimo rossonero si infortunato dopo l’amichevole contro il Bordeaux. Andiamo a vedere la diagnosi ed i tempi di recupero.

Altra tegola per Vincenzo Montella, che dopo il brutto infortunio di Cristian Zapata (starà fuori almeno sei settimane) adesso dovrà fare a meno anche di José Mauri, infortunatosi al termine dell’amichevole contro il Bordeaux. 

Per il giovane ex-Parma si tratta di una lesione al muscolo retto-femorale della coscia sinistra. Un controllo clinico, secondo quanto riporta la società tramite un comunicato ufficiale, è stato già stabilito tra due settimane. Fino a quel momento i tempi di recupero sono ancora sconosciuti, ma potrebbe trattarsi di uno stop abbastanza lungo, in relazione anche all’entità della lesione.

Secondo infortunio nel giro di poche settimane quindi. Urgono interventi sul mercato, che potranno arrivare solamente dopo la cessione di Bacca o la firma del preliminare per la cessione. Per seguire tutte le trattative odierne cliccare qui. 

LEGGI ANCHE: