Jovetic alla Fiorentina, frenata nella trattativa: resta all’Inter?

Stevan Jovetic potrebbe restare all'Inter: si è complicata la trattativa con la Fiorentina.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si complica la trattativa relativa al trasferimento di Stevan Jovetic alla Fiorentina. Una frenata dovuta all’ingaggio, troppo elevato, e all’accordo sul prezzo del cartellino difficile da raggiungere, ragion per cui il giocatore potrebbe restare all‘Inter almeno fino alla prossima finestra di calciomercato.

Jovetic percepisce attualmente uno stipendio di 7 milioni a stagione di cui la Fiorentina non potrebbe farsi carico, nodo questo che potrebbe risolversi con l’intervento dell’Inter che dovrebbe farsi carico di parte dell’ingaggio del giocatore. Qualora si dovesse raggiungere tale accordo, la trattativa non potrebbe ancora dirsi conclusa: c’è da discutere le modalità e i costi di trasferimento del montenegrino.

Con la prossima presenza di Jovetic in Serie A, l’Inter dovrà pagare al Manchester City i 17 milioni del riscatto, cifra che, in caso di cessione, dovrebbe essere divisa tra la Fiorentina e i nerazzurri: secondo quale modalità? Questo è ancora tutto da decidere, tuttavia difficilmente i due club troveranno una soluzione: la chiusura del calciomercato è alle porte e le ultime ore che restano potrebbero non essere sufficienti.

LIVE | ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO:ACQUISTI E CESSIONI IN TEMPO REALE