Jovetic all’Inter: Ufficiale

Stephan Jovetic è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante montenegrino arriva dal Manchester City con la formula del prestito oneroso (3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro, per un’affare che si aggira complessivamente attorno ai 15 milioni.

Il giocatore torna in Serie A, dopo la prima esperienza alla Fiorentina, firmando un contratto che gli permetterà di percepire 5 milioni più bonus a stagione. Roberto Mancini ha finalmente il suo centravanti, uno capace di fare coppia con il capocannoniere Mauro Icardi, grazie alla sua velocità e al suo fiuto sotto porta.

Si chiude, invece, l’avventura inglese. Il bomber classe ’89 lascia in dote alla Premier League appena 44 partite e 11 reti, statistiche dettate anche dai tantissimi infortuni, che lo hanno falcidiato nel corso di queste due primavere.

I nerazzurri continuano a completare il loro reparto offensivo, ora tocca a Perisic, ala destra in arrivo dal Wolfsburg, utile per permettere a Mancini il passaggio al 4-2-3-1.

Leggi anche –> Jovetic all’Inter, è arrivato a Milano