Juan Jesus-Roma, Ufficiale: Comunicato

VOTA QUESTA NOTIZIA

Juan Jesus è un giocatore della Roma. Mancava solo l’ufficialità dell’affare tra giallorossi e nerazzurri per il difensore centrale, ora arriva la conferma con un comunicato ufficiale sul sito del club giallorosso.

L’intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto da 8 milioni. Juan Jesus ha già firmato il contratto con il nuovo club, anche se le cifre non sono ancora state rese note. Il brasiliano ha raggiunto Spalletti e i suoi nuovi compagni a Pinzolo, dove si è aggiunto al ritiro. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Roma:

“L’AS Roma è lieta di comunicare l’ingaggio di Juan Jesus. Il club rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre l’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 8 milioni di euro. ll 25enne difensore ha firmato il contratto con i giallorossi dopo essere arrivato nella giornata di mercoledì nel ritiro della squadra di Spalletti a Pinzolo”.

Leggi anche: