Julio Cesar-Napoli, Ufficiale dopo la Cessione di Chavez

Con Morgan De Sanctis a un passo dal chiudere la sua avventura partenopea per indossare la maglia della nuova Roma di Rudi Garcia, il Napoli, che ha intanto bloccato Rafael del Santos, tratta anche Julio Cesar. L’arrivo del portiere brasiliano permetterebbe alla società azzurra di far crescere e ambientare con calma il giovane portiere brasiliano, puntando sull’ex interista per l’immediato.

La trattativa con il portiere della Nazionale verdeoro presenta però dei piccoli ostacoli da superare. In primo luogo, il Napoli deve vincere le resistenze del QPR che vorrebbe cedere Julio Cesar a titolo definitivo mentre Bigon lo vorrebbe solo in prestito; l’altro problema è rappresentato dall’alto ingaggio dell’estremo difensore sudamericano che per venire a Napoli dovrebbe accettare una sensibile decurtazione dei suoi emolumenti.

bigon napoli

Una volta raggiunto l’accordo su questi due punti il Napoli potrebbe piazzare la zampata decisiva per portare Julio Cesar all’ombra del Vesuvio ma prima di poter mettere nero su bianco, Bigon dovrà liberare un posto da extracomunitario. Il principale indiziato a lasciare Castelvolturno è Chavez, l’attaccante più misterioso della gestione di De Laurentiis che ha comunque offerte in Grecia e in Argentina.

Leggi anche –> Napoli, addio Gomez

Leggi anche –> Napoli, tentativo per Lamela