Junior Camp Centola: Attività e Premi

"Il calcio può essere di chiunque basta avere un pallone tra i piedi e una forte passione"

Il Junior Camp Rosario Imbriaco di Centola si avvia verso la sua quarta edizione. Nasce dall’idea di far vivere e sperimentare nei bambini e ragazzi di età tra i 6 anni e i 15 anni una settimana all’insegna dello sport e dei valori dello sport. Non verranno insegnate solo le tecniche base dello sport più popolare, il calcio, cercando di trasmettere una vera passione, ma anche i valori dietro il mondo del calcio: lealtà, sportività, coesione, lavoro di squadra. In questo modo accresce anche l’amicizia e la fiducia negli altri, propri compagni, e in sé stessi.

Un campus pensato per ragazzi che vogliono avvicinarsi allo sport in maniera sana e genuina, sotto la supervisione di istruttori specializzati e qualificati che bilanciano l’attività sportiva sui campi di calcio, con fondamentali momenti di aggregazione del gruppo, tenendo sempre conte delle diverse età dei partecipante e delle loro diverse esigenze e necessità in fase di allenamento.

Perchè scegliere il RI Junior Camp

Il divertimento e lo sport sono i principali attori, assieme ai partecipanti, delle varie attività che verranno svolte nell’arco della settimana. Le attività vedranno l’ausilio sul campo di allenatori preparati e abilitati con il patentino Uefa che si occuperanno dei ragazzi sin dal loro arrivo fino al termine ultimo delle stesse attività. Prepareranno quest’ultime tenendo conto delle fasce d’età nelle quali tutti i partecipanti saranno suddivisi in gruppi omogenei tra loro.

Inoltre moltissimi premi saranno dati ai vincitori che giornalmente si aggiudicheranno le varie sfide. Ma al termine della settimana verrà messo in palio un super premio. Infatti come premio finale ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione di due biglietti per assistere a una partita del Milan o dell’Inter nella Scala del Calcio, quel San Siro tanto sognato da tutti i giovani e aspiranti calciatori. Centola vi aspetta per la Junior Cup arrivata alla sua quarta edizione.