Juve 2014-15, Sondaggio Facebook: accettare i 63 milioni e Nani per Vidal

Il calciomercato non lo fanno solo gli agenti, gli allenatori o i presidenti, il calciomercato è fatto anche dai tifosi, che sognano e fantasticano l’arrivo di un grande talento per rinforzare la propria squadra del cuore. In questo periodo estivo è bello anche discutere sugli obiettivi della propria squadra, sentire il parere di un’altra persona e tirare le somme su chi potrebbe essere un reale rinforzo della squadra.

Nei giorni scorsi sulla nostra pagina Facebook Calciomercato Juve avevamo lanciato un sondaggio con il quesito: “Il Manchester United offre 63 milioni di euro più Nani per il Guerriero Arturo Vidal. Voi accettereste la maxi offerta o rifiutereste?”. Ci sono pervenute diverse risposte, alcune contrastanti, pareri molto diversi, ma alla fine ha prevalso la risposta positiva, i tifosi bianconeri si priverebbero di Vidal in cambio di questa maxi offerta.

Il pensiero comune è “Sì, a patto che vengono reinvestiti per rinforzare la squadra.” Ovviamente nessuno si priverebbe di un calciatore così importante senza migliorare la squadra, soprattutto dove il calciatore ha lasciato il vuoto. Altri invece sono categorici: “No rifiuto”; oppure “Sono pazzi? Vidal è il top.” Effettivamente il centrocampista bianconero è diventato uno dei calciatori più forti al mondo e sarebbe un duro colpo perderlo.

I tifosi bianconeri accetterebbero l’offerta dello United, ma adesso l’ultima parola è della Juve. Marotta sembra si stia convincendo, anche se vorrebbe addirittura far lievitare ancora di più il prezzo. Sarà un’estate rovente per i dirigenti della Juventus e per i suoi tifosi.

Leggi anche –> Isla al Valencia? La Juve vuole 10 milioni
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-15: spesi 49 milioni per Evra, Iturbe e Morata