Juve, 3 amichevoli in Asia: date e quadro completo

La Juventus ha iniziato ufficialmente la tournèe asiatica sbarcando in Indonesia per la precisione nella capitale Giacarta. Gli uomini di Max Allegri sono stati accolti all’areoporto da un bagno di folla entusiasta, sono stati moltissimi i tifosi indonesiani che hanno voluto manifestare il proprio calore ai loro beniamini bianconeri, tanto che il pullman della squadra è rimasto anche bloccato nella metropoli prima di arrivare all’albergo Fours Season.

La Juventus giocherà 3 amichevoli in questa tournèe estiva rispettivamente a a Giacarta, Sydney e Singapore. Il 6 Agosto al Gelora Bung Karno Stadium  i bianconeri sfideranno una selezione di giocatori del campionato indonesiano chiamata ISL stars. La gara sarà giocata  alle 15.00, ora italiana e sarà visibile sulla piattaforma Sky. 

Poi i Campioni d’Italia voleranno in Australia dove è in programma per il 10 Agosto l’amichevole contro l’A-League All Stars, selezione del campionato australiano,dove ci sarà come avversario Alessandro Del Piero che sfiderà per la prima volta la sua ex squadra.Sicuramente questa è l’amichevole più attesa, la partita si giocherà alle ore 11.30 italiane all’ ANZ Stadium di Sydney, non è ancora certa la copertura televisiva di Sky anche se dovrebbe essere trasmessa anche da Mediaset Premium.

Infine il 16 Agosto la Juventus si troverà a Singapore dove dovrà affrontare il  Singapore All Star, la partita sarà trasmessa da Sky dalle ore 12.00 italiane, la tappa di Singapore è l’ultima per la squadra di Allegri che poi tornerà a Vinovo fino all’inizio del campionato.

Leggi anche –> Ritiro estivo Juventus 2014-2015: date, luoghi e programmi

Leggi anche –> Amichevoli Juve estate 2014-2015: date e partite ufficiali