Juve ancora interessata a Kolarov: a Gennaio riprendono le trattative col City?

Dopo la brillante vittoria col Napoli la Juve si proietta verso gli impegni futuri con un imperativo categorico: superare il turno di Champions League.

L’impresa è difficile ma non impossibile, e per portarla a termine ci sarà bisogno di espugnare un campo ostico come quello del Galatasaray di Roberto Mancini.

Intanto a Torino c’è già ci si concentra sul mercato di Gennaio, tra nomi nuovi e facce vecchie che si rincorrono tra i titoli dei giornali e i pensieri del D.g. Marotta: la priorità rimane la fascia sinistra, laddove Asamoah non può vantare degni sostituti.

Kwadwo Asamoah Juventus

Sia Peluso che De Ceglie non sembrano in grado di garantire alla Juventus quell’apporto di qualità di cui ha bisogno, e quindi la dirigenza bianconera sarebbe pronta a fiondarsi nuovamente su Kolarov.

Il terzino ex Lazio è stato tolto dal mercato dal manager Pellegrini, ma con uno sforzo economico da parte della società piemontese, il City potrebbe decidersi a lasciarlo partire.

Le cifre si aggirano tra gli 8 e i 10 milioni di euro, considerato che difficilmente i “citizens” accetteranno una contropartita tecnica.

Leggi anche –> Notizie Juventus: Pogba rinnova a 2,5 milioni fino al 2018?