Juve-Avellino, biglietti: partita compresa nell'abbonamento per i tifosi bianconeri

L’Avellino allenata da mister Rastelli sta attraversando un momento magico. La compagine biancoverde occupa il quarto posto nella classifica di Serie B dopo 16 giornate ma ora a dare ulteriore entusiasmo alla piazza ci ha pensato la vittoria contro il Frosinone in Coppa Italia. La vittoria contro i ciociari permetterà ai campani di affrontare allo Juventus Stadium gli uomini allenati da Antonio Conte, gara valida per il quinto turno di Coppa Italia.

La sfida rievoca il passato e le sfide degli anni 80 dove gli irpini e i bianconeri si sfidavano in gare rimaste nella memoria dei più profondi conoscitori di questo gioco. Inoltre l’ultima volta che l’Avellino giocò a Torino fu il 2 Marzo del 1988 proprio in una sfida di Coppa Italia mentre l’ultimo precedente fra le due squadre è del 1995 sempre in  Coppa Italia contro la Juventus di Marcello Lippi.

Marcello Lippi

L’entusiasmo del capoluogo irpino è alle stelle, e numerosi club si stanno attrezzando per la trasferta allo Juventus Stadium. Secondo molti, i 2000 biglietti messi a disposizione per il settore ospiti potrebbero non bastare, sono in tanti a parlare di un esodo biancoverde verso Torino e le persone saranno sicuramente più di 2000.

Così il presidente dei biancoverdi Taccone cercherà di strappare un quantitativo maggiore attraverso i canali istituzionali, mentre i tifosi di casa dovranno essere in tanti dato che la Juventus ha incluso la prima partita di Coppa Italia nell’abbonamento annuale 2013-2014.

Leggi anche –> Juve-Avellino: ecco 6 motivi per non declassarla a “semplice partita di Coppa Italia”
Leggi anche –> Juventus-Avellino, Biglietti Coppa Italia: Sarà Esodo