Juve-Avellino: ultima occasione per Giovinco per guadagnare un posto da titolare?

Dopo il 4-0 rifilato al Sassuolo in campionato, la Juventus si prepara alla sfida di questa sera contro l’Avellino valida per gli ottavi di Coppa Italia. Come di consueto, in questa competizione Antonio Conte darà spazio a coloro che fino ad oggi hanno giocato di meno.

Sarà dunque una chance importante per i vari Caceres, Quagliarella e per il giovane Bouy. Occasione non importante, ma fondamentale quella per Sebastian Giovinco. Con Tevez e Llorente a riposo, sarà lui a guidare il reparto offensivo bianconero.

Vucinic e Giovinco

L’attaccante, reduce da un infortunio al piede sinistro, quest’anno ha vissuto un avvio di stagione travagliato: per lui pochissimi minuti sulle gambe ed un solo gol (quello al Milan) siglato.

Al punto che quella con gli irpini potrebbe essere l’ultima opportunità per convincere società e tecnico. Per la Formica atomica si parla infatti di un possibile trasferimento al Parma a gennaio, nell’operazione che porterebbe a Torino Biabiany. I tifosi sono ancora in attesa della sua completa esplosione, e Giovinco, pienamente recuperato, avrà la grande possibilità di accontentarli.

Leggi anche–>Arrestato il presidente del Trabzonspor
Leggi anche–>Amarcord: Alessio, dall’Avellino alla Juventus
Leggi anche–>Probabili formazioni di Juve-Avellino