Juve-Borussia 2-1, Condò: "Prestazione di livello internazionale dei bianconeri"

“Prestazione di livello internazionale dei bianconeri“. Così Paolo Condò, giornalista della Gazzetta dello Sport, su Juve-Borussia Dortmund, che ha visto la vittoria juventina per 2-1. Condò afferma anche “di non aver mai visto una Juventus così a suo agio ai piani alti del grande calcio, anche dal punto di vista atletico le cose sono andate meglio del previsto“.

Questo il commento completo del giornalista: “Calcio allo stato puro, uno sballo. E la prospettiva è di ingollarne almeno altrettanto fra tre settimane a Dortmund, perché la vittoria parziale della Juve, pur essendo la più bella e significativa della stagione, è lontana dall’essere risolutiva. Il Borussia è una grande squadra nei piedi, nella testa e nel cuore, entra allo Stadium con quattro attaccanti e due registi, deciso a impadronirsi del match, mica ad accontentarsi del golletto in trasferta”.

Una Juventus quindi che ha sorreso in positivo gli addetti ai lavori, anche per le ultime prestazioni non proprio convincenti in campionato, in particolare contro il Cesena. Ora però per la truppa di Allegri non c’è tempo per festeggiare, perchè già lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma, che potrebbe segnare una svolta decisiva per il campionato.

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund 2-1, Morata: “Non è stato facile”

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund 2-1, Tevez: “Il ritorno sarebbe stato difficile anche se avessimo vinto 3-1″