Juve-Copenaghen, le condizioni degli infortunati: Barzagli c'è, Lichtsteiner no

Archiviata la vittoria contro il Livorno questa mattina la Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Copenaghen di mercoledì.

Seduta defaticante per i giocatori scesi in campo al “Picchi”, lavoro atletico per il resto del gruppo. Per il match contro i danesi Antonio Conte ritrova gli squalificati Bonucci ed Ogbonna.

Andrea-Barzagli-Juventus

Nelle prossime ore verranno invece valutate le condizioni degli infortunati Barzagli e Lichtsteiner. Il difensore dovrebbe recuperare ed essere titolare nella difesa a tre con Bonucci e Chiellini; più difficile l’impiego dal primo minuto dell’esterno svizzero.

Lichtsteiner infatti è fermo da quasi due mesi (la sua ultima apparizione risale al 2 ottobre) e difficilmente Conte lo rischierà dall’inizio in una partita così delicata.

Sull’out di destra si profila quindi una staffetta tra Padoin, autore di un’ottima prova a Livorno, e Caceres. In attacco si va verso la riconferma della coppia TevezLlorente con Vucinic e Quagliarella pronti a subentrare a partita in corso.

Leggi anche –> Ultime notizie: Juventus-Udinese (01-12-2013) anticipata alle 18.30
Leggi anche –> La voce del tifo: Tevez-Llorente come Del Piero-Trezeguet, Pogba fenomeno