Juve, in arrivo il rinnovo di Vidal: 4,5 milioni a stagione fino al 2017

Domenica scorsa al Picchi ha giocato da difensore centrale senza sbagliare un pallone, mercoledì contro il Copenaghen si è trasformato in bomber mettendo a segno una tripletta, ieri sera è tornato al suo posto, a centrocampo, a dare battaglia e a mordere le caviglie degli avversari.

Arturo Vidal è sempre più il simbolo di questa Juventus: combattivo, duttile, decisivo. Dopo la tripletta in Champions, a chi gli chiedeva del rinnovo, aveva risposto che appena riceva la chiamata dalla società correva in sede a firmare.

vidal

Ebbene, la chiamata a quanto pare è arrivata e nei prossimi giorni King Arthur si legherà alla Juventus fino al 2017 con opzione per un’ulteriore stagione. A confermarlo è stato lo stesso Marotta in un’intervista a Sky prima della gara con L’Udinese:”  Per quanto riguarda Vidal, siamo ai titoli di coda per il rinnovo di contratto, sicuramente nel corso della settimana prossima lo ufficializzeremo. Si legherà con noi in modo ancora più solido e la speranza è che questi giocatori trovino sempre stimoli e voglia di indossare sempre questa importante maglia.”

Vidal avrà uno stipendio allineato a quelli dei big della squadra: 4,5 milioni che potranno salire a 5,5 con i vari bonus legati a presenze, gol e assist.

Leggi anche –> Juventus, Vidal dopo la tripletta: “Pronto a firmare subito il rinnovo”
Leggi anche –> News Juventus, gli stipendi dei bianconeri: ultimo Rubinho, Tevez il più ricco