Juve in Crisi? Riunione tra i Giocatori più esperti: Allegri non c'è

La Vecchia Signora si incontra ma non c’è l’allenatore

Massimiliano Allegri non era presente alla riunione avvenuta il giorno dopo il pareggio contro il Frosinone. I protagonisti di questo summit improvviso sono stati i senatori, ovvero Buffon, Chiellini, Barzagli e Bonucci che hanno visto la dirigenza per parlare di questo brutto inizio di stagione ma l’assente da non sottovalutare era proprio il tecnico toscano.

Dopo l’1-1 contro i ciociari la Juventus si è riunita nella sede in Corso Galileo Ferraris dalle 15 alle 16:30 e si è discusso di questo inizio di stagione che manca dal 1970. Buffon & Co. hanno stretto un “patto” con Marotta, Agnelli e Paratici che riguarda il prendersi la responsabilità della crescita dei tanti giovani per ritornare ai piani alti della Serie A grazie alla loro esperienza e il loro senso di appartenenza alla Juventus.

La possibilità di ripresa è già dietro l’angolo ma l’ostacolo da superare è difficile poichè si chiama Napoli e arriva presto, solo due giorni dopo la partita contro il Frosinone. Una vittoria potrebbe cambiare le sorti di questa stagione mentre una sconfitta potrebbe essere un macigno per la squadra ma, soprattutto, per Allegri.