Juve, Infortunato Barzagli: il rientro tra tre mesi

La Juventus dovrà fare a meno di Andrea Barzagli per circa 3 mesi. Il difensore della Nazionale Italiana, arrivato alla Juve 3 anni fa, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgo per guarire dalla tendinopatia che lo colpisce dalla scorsa stagione. L’intervento sarà effettuato in Finlandia dal professor Sakari Orava, tra i maggiori esperti della materia.

L’intervento è necessario per risolvere il dolore ormai cronico che ha colpito Andrea in tutta la stagione: infatti il calciatore toscano ha giocato poco rispetto alle  stagioni precedenti, lasciando maggior spazio all’uruguaiano Caceres. Andrea Barzagli, con il consenso della dirigenza della Juve, avrà a disposizione tutto il tempo necessario per guarire senza forzature, in modo tale da ottenere un revupero completo.

Lo rivedremo in campo probabilmente in autunno, verso Ottobre. Intanto la Juve dovrà trovare un sostituto in questo mercato estivo: i principali indiziati sono Balanta del River Plate e Savic della Fiorentina, oppure c’è la soluzione interna rappresentata proprio dall’uruguaiano Caceres.

Anche noi di calcionow.it auguriamo ad Andrea una buona guarigione.

Leggi anche –> Juventus, tre mesi di stop per Barzagli

Leggi anche –> Caceres: ancora un incidente stradale, stavolta in Uruguay