Juve, infortunio Romulo: 30 giorni di stop per il brasiliano

La Juventus perde Romulo. Il terzino brasiliano, fino ad ora poco utilizzato da Max Allegri, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia da sport bilaterale, e sarà costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per circa un mese. Si tratta di una tegola non indifferente per il tecnico della Juventus, in vista soprattutto del ricco tour de force previsto in questi giorni. E’ stata la società bianconera a rendere nota la notizia tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

E’ dunque pronto agli straordinari Stephan Lichtsteiner, apparso in grandissima forma in questo inizio di stagione. Il treno svizzero è stato determinante sia nella vittoria dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Atalanta, che nella sfida dello Stadium contro il Cesena di Bisoli (contro il quale ha trovato anche il gol).

A casua del lungo stop, Romulo è stato depennato dalla lista dei convocati per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. (Clicca qui per leggere la LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI).

Leggi anche –> Atlético Madrid-Juventus: Live Streaming e Diretta Tv

Leggi anche –> Sacchi dice Juve: “Contro l’Atlètico i bianconeri possono vincere”

Leggi anche –> Dove vedere Atlético Madrid-Juve: diretta Tv solo su Canale 5

Leggi anche –> Atlético Madrid-Juventus, probabili formazioni: 3-5-2 al Calderòn