Juve-Inter Ultimissime: Dybala contro Icardi

Juve-Inter è una sfida tutta argentina. Tra i protagonisti del derby d’Italia ci saranno Paulo Dybala e Mauro Icardi, bomber delle due squadre. Uno dei due (o entrambi) potrebbe decidere il big match della 27a giornata di Serie A. Chi? Meglio non azzardare ipotesi, attendere la sfida di questa sera e semmai dare uno sguardo ai due profili, giusto per farsi un’idea. Al resto poi ci penserà il campo.

Da un lato l’eleganza, dall’altro lo spiccato fiuto per il gol. Dybala e Icardi sono pronti ad animare Juve-Inter. I numeri lasciano ancora tutto in bilico: il bianconero nel corso dell’attuale stagione di Serie A ha segnato 13 reti, il nerazzurro è fermo a quota 11. Due gol che potrebbero non voler dire nulla, ma che potrebbero altresì dire tutto. Lo stesso distacco, più o meno, si ripete se si considerano gli assist 11 per l’attaccante di Allegri e 8 per l’interista. Dettagli?

La Juve di Dybala si gioca questa sera il primo posto; l’Inter di Icardi gioca per non perdere la scia della Roma, che ha trionfato contro l’Empoli, e della Fiorentina, che dovrà vedersela contro il Napoli lunedì, ma soprattutto per evitare che il Milan, vincente contro il Torino, si porti a -1. Le motivazioni insomma non mancano per nessuno dei due. Allegri e Mancini sfodereranno le loro armi migliori e tra queste ci sono i due argentini: chi la spunterà? La semplicità e l’eleganza di Dybala o la forza e l’intuito di Icardi? Comunque vada Juve-Inter sarà una grande sfida.

JUVE-INTER: LA DIRETTA

Leggi anche: