Juve-Lichtsteiner, il rinnovo a breve: "E' la mia priorità"

Finisce l’avventura mondiale per la Svizzera di Stephan Lichtsteiner, eliminata dall’Argentina nei tempi supplementari grazie al gol di Angel Di Maria, propriziato dal solito Leo Messi. Il terzino della Juventus si è detto dispiaciuto per l’eliminazione ma orgoglioso per la prestazione allo stesso tempo, come riportato dal quotidiano “Tuttosport“, ed ha inoltre fatto chiarezza sulla questione del rinnovo del suo contratto con il Club Campione d’Italia.

L’accordo non è ancora arrivato, ma il “treno svizzero” ha voluto rassicurare i tifosi. “Il rinnovo non è un problema, ci sarà tempo per discuterne. Io sto bene a Torino e ho sempre detto che la mia priorità è la Juve.” – ha spiegato Licht, che poi promette “Troveremo una soluzione”.

I sostenitori bianconeri possono dormire sonni tranquilli, Stephan Lichtsteiner rimarrà ancora il terzino destro della Juventus, anche perchè lui è uno dei pochi che potrebbe garantire a Conte un rendimento costante sia da terzino nel 4-3-3 sia da esterno nel 3-5-2.

Leggi anche –> Comproprietà Juve 2014-2015: rinnovo per Berardi, Boakye e Marrone

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: acquisti e trattative aggiornate al 2 Luglio 2014

Leggi anche –> Acquisti e cessioni mercato estivo 2014: tutti gli affari conclusi

Leggi anche –> Mercato Juve, Zubizarreta: “Vidal e Pogba non interessano al Barça”