Juve, Lichtsteiner su facebook: "Tifosi, io non mollo"

Sembrerebbe essere uno dei grandi esclusi della nuova gestione Allegri, eppure, Stephan Lichtsteiner, ha deciso di non mollare la presa e continuare a dare il massimo per la causa bianconera. A comunicarlo è stato lo svizzero stesso, tramite il suo profilo facebook, con un post che ha contribuito a fare chiarezza in un momento tutt’altro che sereno per la sua carriera.

“Cari tifosi, Grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete… immensi!
Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine”. Questo il contenuto del post pubblicato dall’ex terzino della Lazio, attualmente confinato ai margini della rosa bianconera, dopo gli arrivi di Dani ALves e Cuadrado che, per forza di cose, impediscono al mister di concedere allo svizzero un posto da titolare.

FUORI DALLA LISTA CHAMPIONS – La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’esclusione di Lichtsteiner dalla lista Champions. In molti hanno giustificato la scelta della società con una questione meramente tecnica (era l’unico ruolo sul quale Allegri aveva la possibilità di tagliare), altri invece hanno ipotizzato una sorta di “punizione” per aver trattato con l’Inter negli ultimi giorni di mercato. Ciò che è certo, è che Stephan Lichtsteiner potrebbe presto salutare i colori bianconeri.

Leggi anche –> Witsel: “Volevo la Juve”

Leggi anche –> Brozovic, l’Inter fissa una clausola anti-Juve