Juve-Lione, ultime e probabili formazioni: Tevez-Vucinic dal primo minuto

Dopo la rifinitura di questa mattina alla Juventus Stadium Antonio Conte sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione sull’undici che stasera affronterà il Lione. Nella giornata di ieri preoccupavano le condizioni di Arturo Vidal per un problema al ginocchio ma stamattina l’allarme è rientrato e il cileno dovrebbe essere regolarmente in campo al posto di Pogba che riposerà in vista della trasferta di Udine.

Accanto al numero 23 spazio a Pirlo e Marchisio con Asomoah e Isla sugli esterni. In attacco, dopo 5 mesi, torna titolare  Mirko Vucinic  che ha vinto il ballottaggio a tre con Osvaldo e Llorente per affiancare Tevez. Nessuna novità invece in difesa dove Caceres, Bonucci e Chiellini saranno chiamati agli straordinari.

Cambio di modulo invece per Garde che tenterà il tutto per tutto schierando  un 4-3-1-2 con Malbranque alle spalle della coppia GomisLacazette. Il trio di centrocampo sarà quindi composto da Ferri, Mvuemba e Gonalons.

Juve (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. A disp.: Storari, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Llorente, Giovinco, Osvaldo. All.: Conte

Lione (4-3-1-2): A. Lopes; Tolisso, Jonè, Umtiti, Bedimo; Ferri, Gonalons, Mvuemba; Malbranque; Gomis, Lacazette. A disp.: Vercoutre, Zeffane, Bisevac, Danic, Fekir; Njiè, Briand. All.: Garde

Leggi anche –> Juventus-Lione, i convocati di Conte e Garde

Leggi anche –> Quote Scommesse Juventus-Lione: bianconeri favoriti