Juve Mercato News, Matuidi e Witsel prossimi Acquisti?

La Juventus lavora per portare in bianconero Matuidi e Witsel.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Non ha ancora chiuso la sua campagna acquisti 2016-2017 la Juve che, attivissima sul mercato sin dai primi giorni, ha come obiettivo quello di rinforzare il centrocampo rimasto orfano di Paul Pogba. Due i nomi su cui i bianconeri si stanno concentrando: si tratta di Blaise Matuidi e Axel Witsel.

Non ancora tramontata la pista Brozovic nonostante il “no” dell’Inter alla cessione del giocatore in Italia, la Juve mette le mani avanti e valuta altre strade onde evitare di raccogliere fumo. I nomi non sono totalmente nuovi: sin dai primi giorni di mercato, la Vecchia Signora aveva individuato in Witsel uno dei possibili acquisti e raggiunto persino un accordo con il giocatore sempre più deciso a vestire bianconero. Lo stop alla trattativa è stato imposto dallo Zenit, le cui richieste risultano eccessive dal momento che il contratto di Witsel è in scadenza. Proprio su questo punto ha fatto leva il centrocampista: al fine di abbassare le pretese dei russi, il belga ha “minacciato” di restare allo Zenit fino a scadenza del contratto così facendo tra un anno sarebbe libero di trasferirsi alla Juve a parametro zero.

L’altro nome caldo è quello di Blaise Matuidi, centrocampista in forza al Psg. Anche qui il limite è imposto dal costo, elevato, del cartellino del giocatore e difficilmente i francesi faranno degli sconti ai bianconeri. La via potrebbe diventare percorribile con l’intervento di Mino Raiola, agente del francese, abile nello sbloccare questo genere di situazioni. La Juve è pronta a sferrare gli ultimi colpi di mercato prima di dedicarsi esclusivamente al calcio giocato.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS