Juve-Napoli, Chiellini “Vogliamo la Supercoppa per chiudere l’anno in bellezza”

La Juventus e Chiellini vogliono vincere la Supercoppa per chiudere nel migliore dei modi l’anno e per farsi un regalo di Natale. Giorgio Chiellini, intervistato da La Stampa ha tirato le somme sulla stagione dei bianconeri fino a questo momento ed ha sottolineato l’importanza di quanto fatto fino ad oggi dalla compagine di Max Allegri.

Chiellini ha parlato in primo luogo della gara di Supercoppa di domani, sottolineando come non bisogna assolutamente fidarsi del Napoli, ribadendo come la posizione in classifica dei partenopei non conta in una gara secca. Il Napoli, secondo Chiellini, è una squadra forte e temibile (che più volte è riuscita ad avere la meglio), e che non va sottovaluta.

Il calciatore ha inoltre ricordato quanto è stato importante essere riusciti a superare il primo turno di champions, obiettivo, questo, che nella scorsa stagione era sfuggito ai bianconeri e che aveva contribuito ad etichettare la squadra di Antonio Conte come formazione grande tra i confini ma piccola fuori.

A rendere sereno il Natale dei bianconeri ci ha inoltre pensato il Milan bloccando la Roma all’Olimpico e riportando a tre il vantaggio dei bianconeri.