Juve-Napoli (Supercoppa Italiana 2014), Marotta: “A noi la vittoria”

La Supercoppa Italiana si avvicina, questo pomeriggio a partire dalle ore 18.30 Juventus e Napoli scenderanno in campo a Doha per contendersi il primo trofeo stagionale. L’obiettivo è vincere e l’ad dei bianconeri Beppe Marotta lo ha ribadito in un’intervista rilasciata a TuttoSport: “E’ una giornata particolare. La Supercoppa è il primo trofeo di questa stagione e abbiamo grande voglia di vincere sapendo che è una partita secca”.

La Vecchia Signora vuole mettere le mani sulla Supercoppa Italiana, ma sa che contro il Napoli non sarà semplice: “Gli azzurri sono uno scoglio difficile da superare, – ammette l’ad della Juventus Marottatuttavia noi stiamo bene e vogliamo, come negli ultimi anni, portare a casa il trofeo”.

La squadra di Benitez concederà poco agli avversari, negli appuntamenti importanti difficilmente sbaglia, nonostante ciò Marotta crede fermamente che questa Supercoppa Italiana possa colorarsi di bianconero: “Il Napoli vuole ripartire e una partita secca è imprevedibile, non sempre ad avere la meglio sono i valori reali. Noi però siamo concentrati per portare a casa la vittoria”.

Leggi anche: